È tutto pronto a Villa Argine di Cadelbosco di Sopra (RE) per la Festa di Paese e il 40° compleanno del circolo Arci Manzoni. Una cinque giorni (dal 31 luglio al 4 agosto 2015) che ogni sera vedrà salire sul palco le orchestre più importanti dell’Emilia. Altro punto forte è la gastronomia con il ristorante di cucina tradizionale e pesce, l’enoteca per la degustazione di vini con tigelle, gnocco fritto, salumi e formaggi, ottimi anche gli aperitivi.
La 16^ edizione della Festa di Paese di Villa Argine coincide con il 40° compleanno del Circolo Arci Manzoni, una delle basi associative più longeve sul nostro territorio. L’Arci provinciale è molto orgogliosa di rappresentare questo circolo che con il lavoro dei volontari riesce a organizzare da ben quaranta anni in modo continuativo attività culturali e ricreative sul territorio. Nel novero di queste iniziative è inscritta la Festa di Paese organizzata interamente dal circolo, una peculiarità che la rende unica nel suo genere. La festa mette in moto le energie di tante persone che diventano espressione di una concezione associazionistica e solidaristica della comunità dell’Argine.
Organizzata con il patrocinio del assessorato alla Cultura del Comune di Cadelbosco di Sopra l’evento si svolgerà come sempre presso l’area sportiva del paese.
Programma spettacoli
venerdì 31 luglio
IVANA GROUP
sabato 1 agosto
MASSIMO BUDRIESI
domenica 2 agosto
INSIEME PER CASO – gruppo folcloristico di Zocca
lunedì 3 agosto
MA NOI NO – tributo ai Nomadi
martedì 4 agosto
MARIANNA LANTERI
Info
CIRCOLO ARCI MANZONI
Via G. Mazzini 65, 42023
Villa Argine – RE
info@arcimanzoni.it
www.arcimanzoni.it
↓ SCARICA IL PROGRAMMA