Conto alla rovescia per il ritorno di Fiorella Mannoia al Teatro Valli di Reggio Emilia. Il prossimo sabato 18 aprile (ore 21) la cantate romana terrà a battesimo l’edizione 2015 di Leggera, la rassegna dedicata alla musica d’autore realizzata grazie alla collaborazione tra Arci Reggio Emilia e Fondazione I Teatri che include in cartellone anche il concerto di Angelo Branduardi (28 aprile) e Francesco De Gregori (19 maggio). Biglietti acquistabili per entrambi presso la biglietteria del Valli e on line dal sito www.ticketone.it
Fiorella al Valli ha sempre trovato un pubblico entusiasta e il feeling che caratterizza i concerti reggiani è sicuramente quello delle grandi occasioni.
FIORELLA LIVE è una festa dedicata a tutti coloro che da anni seguono un’artista che attraverso la musica fa sognare, emozionare, riflettere. Un abbraccio con tutto il suo pubblico attraverso le canzoni della sua carriera da “Sally” a Come si cambia”, da “L’amore con l’amore si paga” al coinvolgente singolo inedito “Le parole perdute, attualmente in tutte le radio. Una festa per ballare, cantare, pensare!
Nel 2014 un disco di successo ‘Fiorella’ e l’inizio di un nuovo tour, ‘Fiorella live’, che in ogni data raccoglie lunghissimi applausi e mette in fila un sold out dietro l’altro. In tutti i concerti sul palco c’è perfetta sintonia tra Fiorella e i suoi musicisti e tra l’artista e gli spettatori: una festa in musica con abbracci e strette di mani, quando la cantante scende tra il pubblico a cantare e ballare. Le mille sfumature della sua voce, le canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani, tornano a far sognare ed emozionare gli spettatori dei più importanti teatri italiani.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 0522-4588110522-458811 (Teatro Valli).
Partecipa all'evento Facebook www.facebook.com/events/766011863453359/