Domenica 29 marzo il Circolo Arci Tunnel di Reggio Emilia ospiterà la serata di Beneficenza "Rock for Resilient Disabled" per raccogliere fondi per finanziare progetti educativi e ludico sportivi rivolti a persone con gravi trauma cranici e gravi disabilità acquisite. Dalle ore 21.00 saliranno sul palco i Cover Garden rock & roll band e gli ISON a seguire dj set rock con MGBB E KAM:MA.
L'ingresso, riservato ai soci Arci, sarà ad offerta libera e tutto l'incasso della serata verrà devoluto alla onlus Resilient Disabled.
Resilient Disabled onlus è un'organizzazione senza fini di lucro che opera con scopi educativi nel campo della riabilitazione del trauma cranico e della grave cerebro lesione acquisita, organizzando con le persone coinvolte attività mirate a ritrovare emozioni conosciute prima del trauma.
Si occupa in modo specifico di attività ludiche e ricreative, come per esempio vacanze, con lo scopo di portare gioia e possibilità di vivere situazioni piacevoli, gratificanti e motivanti oltre il trauma.
Per sostenere tale attività l'associazione ha bisogno di fondi per offrire ai ragazzi esperienze sempre migliori, ci aspettiamo che tale serata possa aiutare tale associazione che svolge un lavoro così importante per la sociaetà.
link utili:
/ www.resdisabled.it
/ www.arcitunnel.it
/ www.facebook.com/events/894312213961458/