Storie minime, laterali, ma, forse,
memorabili, della città in cui viviamo.
I partecipanti si trasformano, mi viene
da dire, in cronisti medievali della
contemporaneità
P. N.
COSA SI FA?
Si partecipa a quattro incontri di sei ore ciascuno con Paolo Nori, si cercano i matti per scrivere il proprio repertorio, si pubblica il volume collettivo a cura di Paolo Nori con Marcos y Marcos.
CON CHI?
Paolo Nori è nato a Parma, abita a Casalecchio di Reno e ha scritto un mucchio di libri, tra romanzi, fiabe e discorsi. Gli piace leggere ad alta voce, raccontare varie cose sul suo blog (www.paolonori.it), su alcuni giornali e qualche volta in televisione.
DOVE E QUANDO?
Il corso si terrà presso Villa Arci, in viale Ramazzini, 72, Reggio Emilia, nelle date:
• sabato 22 e domenica 23 ottobre, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30
• sabato 5 e domenica 6 novembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30
COME CI SI ISCRIVE?
1. Si manda una mail entro lunedì 3 ottobre 2016 a mussini@arcire.it, inviando il modulo di richiesta iscrizione scaricabile qui sotto e una propria autodescrizione in cinque righe.
2. Si aspetta la conferma dell’iscrizione (il corso prevede una selezione a cura di Paolo Nori sulla base dell’autodescrizione inviata).
3. Si completa l’iscrizione attraverso il pagamento della quota entro lunedì 17 ottobre seguendo le istruzioni che verranno fornite.
QUANTO COSTA? 185 euro + tessera Arci
NUMERO ISCRITTI? Minimo 15 – massimo 20
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI 0522.392137 | mussini@arcire.it
Il corso è organizzato da Arci Reggio Emilia, con la collaborazione di Marcos y Marcos, nell’ambito del progetto POLIMERO dell’Arci Emilia Romagna, realizzato grazie al contributo della Regione Emilia Romagna.