Ermal Meta riparte con un tour teatrale che approderà al Valli di Reggio Emilia per la rassegna Leggera – promossa da Arci e Fondazione I Teatri – il prossimo 15 febbraio 2019.
Dopo un indimenticabile tour estivo che lo ha visto suonare in numerose location mozzafiato: dal Foro Italico di Roma, al Real Belvedere di Caserta; da Piazza Santissima Annunziata a Firenze, al Castello Scaligero di Villafranca (VR); da Villa Manin in provincia di Udine a l’Abbazia di San Galgano a Chiusdino (SI); dall’Anfiteatro di Tharros in Sardegna al Teatro Antico di Taormina, il pluripremiato cantante (disco di Platino per l’album Non Abbiamo Armi e disco d’Oro per il singolo Dall’Alba al Tramonto), tra una manciata di settimane ripartirà affiancato dai GnuQuartet, il quartetto musicale composto da Raffaele Rebaudengo (viola), Francesca Rapetti (flauto), Roberto Izzo (violino) e Stefano Cabrera (violoncello).
Sarà un tour teatrale davvero nuovo e composto da “solo” sedici date. Le canzoni di Ermal avranno nuovi ed esclusivi abiti da sera, cuciti su misura da nuovi arrangiamenti per viola, violino, violoncello e flauto, entreranno in “punta di fioretto” in molti tra i Teatri più belli d’Italia.
La rassegna Leggera è sostenuta da Hera Comm
Info biglietti > Teatro Valli 0522 458811