Daniele Silvestri è l’atteso protagonista del grande concerto di Capodanno a Reggio Emilia.
A partire dalle 22.45 di lunedì 31 dicembre, in piazza Martiri del 7 luglio, l’artista tornerà live per festeggiare in musica l’arrivo del 2019.
Il concerto del cantautore romano rappresenta una sorta di ritorno a casa: Silvestri manca infatti dai palcoscenici italiani da qualche tempo e ha scelto Reggio Emilia per il suo ritorno.
Sul palco sarà accompagnato da Piero Monterisi alla batteria, Gianluca Misiti e Duilio Galioto alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso, Sebastiano De Gennaro alle percussioni e al vibrafono, Daniele Fiaschi alle chitarre e Marco Santoro al fagotto, alla tromba e ai cori.
L’artista porterà sul palco uno spettacolo di potenza ed energia che viaggerà sui binari di canzoni amatissime e coinvolgenti.
Piazza Martiri del 7 luglio ballerà, canterà e si ritroverà immersa in quella magia propria dei pezzi più emotivi di Silvestri, artista che da sempre sa infiammare il pubblico ed emozionare allo stesso tempo. Un concerto nel quale protagoniste saranno la musica, le parole e il carisma di un artista con pochi eguali.
Il concerto, promosso dal Comune di Reggio nell’Emilia e organizzato in collaborazione con Arci Reggio Emilia, è realizzato grazie al sostegno di Iren.