Vinicio Capossela, Antonella Ruggiero, Bandabardò, ma anche Alessandro Mannarino, Cisco, Francesco Baccini, Planet funk, Rio e tanti altri. Sono i nomi di alcuni degli artisti che proprio in queste ore stanno aderendo al concerto per le vittime del terremoto che domenica 10 chiuderà la stagione del circolo Arci Fuori Orario a Taneto di Gattatico (Reggio Emilia). Un lungo concerto benefico per raccogliere fondi che saranno destinati alle famiglie di chi non c’è più, cancellato dalle macerie del sisma che ancora in queste ore fa tremare l’Emilia-Romagna.
“La straordinaria e immediata disponibilità che tanti artisti hanno voluto manifestare La straordinaria e immediata disponibilità degli artisti merita, da subito, un ringraziamento i per offrire un gesto concreto di solidarietà merita il nostro ringraziamento” spiegano dal Fuori Orario. Ma il tam tam tra i tantissimi musicisti italiani che ben conosco il circolo, uno dei migliori rock club italiani in attività da quasi vent’anni, si sta diffondendo e già dalle prossime ore la lista dei nomi di prestigio che aderiscono al concertone pro terremoto si andrà ad allungare. Oltre a quelli già citati, di sicuro domenica a partire dalle 19 suoneranno anche Roberto Dell’Era degli Afterhours, Lorenzo Monduzzi (Mercanti di Liquore), Daniela Savoldi e Matteo Castellano. Gli aggiornamenti in tempo reale del programma di questo eccezionale evento benefico sono disponibili sul sito arcifuori.it
La festa di chiusura della stagione del Fuori Orario coincide con la festa nazionale del Fatto Quotidiano che inizierà già a partire da venedi 8 giugno.
Circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE), via Don Minzoni 96/b, tel. 0522-671970, fax 0522-472398
www.arcifuori.it