Doppio concerto in terra reggiana di Malika Ayane il primo sarà al Teatro Valli di Reggio Emilia il 16 febbraio 2019 e il secondo al Circolo Fuori Orario di Taneto di Gattatico il 17 febbraio.
Perché due concerti così ravvicinati?
Il Domino Tour di Malika Ayane sarà ambientato tra teatri e club. Così come l’album “Domino” è nato come un proseguo di “Naia”, anche il Domino Tour riparte da un esperimento già iniziato nel Naif Tour e nel Naif Club Tour: Malika Ayane presenterà gli stessi brani in modi completamente diversi, mescolando elementi di arrangiamento e andando verso strade apparentemente diversissime eppure fatte della stessa anima. I concerti nei teatri saranno caratterizzati da suoni morbidi e pieni, con una ricerca di sonorità finalizzata ad avvicinare i brani di repertorio a quelli inediti.
Sul palcoscenico Malika sarà accompagnata da: Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra. I live nei club saranno caratterizzati dagli stessi brani ma riportati allo scheletro, con una concezione più ruvida ed essenziale; sul palco, in questa versione, la cantautrice milanese al synth, Jacopo Bertacco alla chitarra, Nico Lippolis alla batteria.
La rassegna Leggera è sostenuta da HeraComm
Biglietti:
• Concerto al Teatro Valli (clicca)
• Biglietteria del Teatro Valli (0522 458811)
• Concerto al Fuori Orario (clicca)
Evento FB concerto Teatro Valli
Evento FB concerto Fuori Orario