A pochi giorni dal prestigioso concerto londinese del 5 luglio all’Indigo at The O2, è possibile annunciare che il Mario Biondi Tour 2018 farà tappa al Teatro Valli di Reggio Emilia il prossimo 21 dicembre.
I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it (link diretto) e nei punti vendita fisici affiliati al circuito. Biglietti disponibili anche presso la biglietteria dei Teatri di Reggio Emilia. Sconti sui biglietti con Hera Comm fino al 6 dicembre (clicca!).
Il live di Biondi al Valli segna la seconda tappa della rassegna Leggera, realizzata da Arci Reggio Emilia in collaborazione con la Fondazione I Teatri.
Mario Biondi sarà accompagnato da una speciale super band composta da: Quintorigo, Federico Malaman, Massimo Greco e Tosh Peterson. Una collaborazione che nasce sul palco dell’Umbria Jazz di Perugia lo scorso 21 luglio dove Mario è stato headliner della serata. Graditissimi ospiti sul palco sono stati in quell’occasione proprio i Quintorigo che hanno arricchito di nuove sonorità alcuni dei brani in scaletta.
In attesa di incontrare il pubblico reggiano, Mario Biondi è partito con il tour europeo che toccherà Gran Bretagna, Germania, Portogallo, Lettonia, Austria, Svizzera ed altri paesi. L’artista, una delle voci più inconfondibili e apprezzate della musica italiana e internazionale, è attualmente in radio con il nuovo singolo Smooth Operator, la sua personale rivisitazione del grande successo di Sade pubblicato nel 1984, impreziosita dal flicorno del musicista e compositore tedesco Till Brönner. Il brano è stato registrato a Rio De Janeiro ed è contenuto nell’album “Brasil”, Prodotto a Rio de Janeiro dal vincitore di un Latin Grammy, Mario Caldato (Beastie Boys, Jack Johnson, Seu Jorge, Marisa Monte) e Kassin (Red Hot+Rio, Caetano Veloso), con la partecipazione attiva di Biondi alla produzione musicale di alcuni brani.
La rassegna Leggera è sostenuta da Hera Comm
Contatti
Pagina Facebook di Mario Biondi
Sito internet Mario Biondi