Sabato 2 luglio va in scena la 12^ edizione di Montecchio Unplugged, il Festival della Musica di Strada lungo vie e piazze del centro storico di Montecchio Emilia (Reggio Emilia). Da oltre 10 anni, Montecchio Unplugged trasforma il paese in un grande palcoscenico sotto le stelle: musicisti, artisti e performer animeranno il centro storico proponendo decine di spettacoli gratuiti legati dallo slogan “musica da vivere” e creando quella magica atmosfera che contraddistingue da sempre l’evento.
Montecchio Unplugged – promosso da Comune di Montecchio Emilia, organizzato da ARCI e Kaiti expansion, in collaborazione con Circolo ARCI Bainait e associazioni locali – richiama migliaia di visitatori: l’alto livello artistico e la varietà delle performance creano magiche atmosfere di suoni, colori e sensazioni per un viaggio suggestivo nel mondo della creatività e della musica di strada. Tutta da vivere.
Venerdì 1 luglio ci sarà l’anteprima del festival con lo spettacolo Master Shake, duo di musica elettronica nel Cortile del Castello di Montecchio Emilia dalle ore 21.
SCARICA LA PROGRAMMAZIONE: www.montecchiounplugged.it/programma-2016/
Info
www.montecchiounplugged.it
www.facebook.com/MontecchioUnplugged