Loading Posts...

rePLAY – La scena musicale reggiana si racconta

Un’iniziativa di «La Gazzetta di Reggio» in collaborazione con Arci Reggio Emilia per dare spazio e visibilità alla scena musicale under35 della città e della provincia reggiana.

Reggio Emilia è da sempre un territorio a forte vocazione musicale e le nuove generazioni hanno raccolto questa eredità continuando a suonare, cantare e diffondere la loro musica su canali online e offline. A partire da questa consapevolezza «La Gazzetta di Reggio» e Arci Reggio Emilia decidono di offrire un nuovo spazio sul quotidiano cittadino in cui farsi conoscere e accompagnare un pubblico sempre più ampio alla scoperta della nuova scena musicale reggiana. Dalla cameretta allo studio, dalle console ai palchi, la musica emergente reggiana approda ora sulle pagine della Gazzetta ogni due martedì.

Hai una band o un tuo progetto solista?

Partecipare a rePLAY è semplice: basta inviare una mail a replayreggioemilia@gmail.com con un testo di descrizione del progetto musicale e un paio di immagini. Arci e Gazzetta vi ricontatteranno per fissare un’intervista che uscirà sul quotidiano nelle settimane successive.

 

🔽 Hanno già partecipato a rePLAY 🔽

THOE
BIDI BLANCA E GAMETE
DAN CAVALCA
BABEL
BRIGATA LABRUSCO
CLOUDY BAY
BLU DI PRUSSIA
MARTA ALLELUIA
EURONETTUNO
MONAMOUR
DOWN IN THE DELTA
MOANA BAND
RANDOMIZE
DANIELE “DEN” MAMMI
NUJU BAND
MR. YAX
ROCKTURA
6AR
ANASTASIA CAPERCHI
FAINEST
SEB
BASSA NUOVA
MIRIAM MASALA E FORESTA
UNANUBE
SEVEN BEARS
ZERO522
MINO MINARDI
ELISA SANDROLINI
FROGS PIKES AND NOSES
LEONARDO FAZIO
BENZA BROI
UNWIRED
AELVIN
BABEL DJ
MIRAK3
MARTINO’S BANS
ORGOGLIO
STEREOFASE
FIREWOOD ACOUSTIC TRIO
DANI WHAT
MADBOX
FUNK A DELHI