Dopo due anni torna la notte bianca di Cadelbosco, tradizionale appuntamento estivo che si rivolge al popolo dei giovani e che si presenta con una veste tutta nuova.
Il centro cadelboschese sarà animato, dalle ore 19,30, da punti ristoro, dj set, laboratori e animazioni musicali proposti da Ati Le Vetrine del Fojonco con la collaborazione dei commercianti ed associazioni del territorio.
Dalle 22 fino a tarda notte i riflettori saranno puntati su piazza XXV aprile, per il party più dolce dell’estate. A Cadelbosco arriva Sweet Party, il format ormai consolidato a cura di Candy, con
all’attivo diverse serate reggiane all’insegna della musica e del divertimento per ragazze e ragazzi. L’evento è organizzato da Arci Comitato Territoriale di Reggio Emilia, vincitore del bando pubblico indetto dal Comune di Cadelbosco di Sopra.
In occasione della Notte Bianca di Cadelbosco Sweet Party si prepara a stupire tutte e tutti con luci, allestimenti e video-mapping live e in consolle si alterneranno Okeers, Not Mad e Alex Canzian per far ballare la piazza.
L’evento è reso possibile daal sostegno degli sponsor Iren, Riunite, Platform Basket, Margaritelli, TMC, Premix, Alubel, Sepca e Cobo.