In vista del concerto del Valli, il prossimo 17 aprile (ore 16) Angelo Branduardi incontrerà il suo pubblico presso la sala grande della sede Arci/Cepam di viale Ramazzini, 72.
Un momento speciale utile anche per avvicinarsi al meglio alla serata speciale che il cantautore Milanese terrà al teatro Valli il 28 aprile. Il maestro Branduardi racconterà – in una conversazione informale con il pubblico – il suo lungo percorso artistico e il particolare rapporto con la musica.
Un’occasione, quella proposta da Arci e Cepam (la sua scuola di musica) in collaborazione con International Music and Arts, che sarà aperta gratuitamente fino a esaurimento posti.
Per partecipare all’evento basta telefonare al numero 0522 1695933.
Angelo Branduardi – accompagnato sul palco da Michele Ascolese chitarra elettrica, acustica, Stefano Olivato contrabbasso, basso, armonica a bocca, Leonardo Pieri tastiere, fisa, Davide Ragazzoni batteria e percussioni – sarà al teatro Valli con il tour “Camminando Camminando tre” per un concerto di grande coinvolgimento e trasporto nel quale il suono diventa magia ed irrompe nella vita di ogni giorno.
Info
/ 0522.1695933